Cane chiuso in auto sotto al sole, donna rimprovera proprietario e lui la prende a calci - Tuttoggi.info

Cane chiuso in auto sotto al sole, donna rimprovera proprietario e lui la prende a calci

Davide Baccarini

Cane chiuso in auto sotto al sole, donna rimprovera proprietario e lui la prende a calci

Mar, 01/11/2022 - 11:05

Condividi su:


La tifernate è stata insultata e colpita dall'81enne padrone dell'animale, l'uomo è stato poi identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza e denunciato per lesioni personali

Mentre passeggiava in Piazza Garibaldi a Città di Castello, aveva notato all’interno di un’auto parcheggiata, un cane alquanto insofferente, probabilmente anche a causa del caldo.

Dopo essersi fermata per valutare il da farsi, la tifernate ha visto il proprietario uscire da un istituto di credito e avvicinarsi al veicolo e, a quel punto, ha fatto notare all’uomo, successivamente identificato per un 81enne italiano – la sofferenza dell’animale.

Il padrone del cane, a quel punto, è andato in escandescenza e dopo averla insultata, l’ha avvicinata e pure colpita con alcuni calci, per poi risalire in auto e darsi alla fuga.

La vittima, ancora incredula per l’accaduto, ha subito chiamato la Polizia di Stato. Gli agenti, giunti sul posto, dopo aver sentito la donna ed essersi assicurati che non avesse bisogno di cure, l’hanno invitata a presentare denuncia.

Grazie alle immagini riprese da un sistema di videosorveglianza della zona, gli investigatori del Commissariato sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo, inevitabilmente deferito deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!