E’ tutto pronto per il quinto appuntamento con il Cinema d’Autore alla Fondazione Giulio Loreti Onlus: in programma, domenica 30 marzo, il film “Oltre il giardino” di H. Ashby. In cartellone per la serie “diversità o incomprensione” una pellicola intensa e divertente, un’amara parabola satirica sulla società americana nell'epoca della TV tratta da un romanzo di Jerzy Kozinski. “Oltre il giardino” è un film sulla storia di un giardiniere “ignorante” che, grazie ad una serie di equivoci, diventa quasi una celebrità: “Una favola di sottile ambiguità, con al centro un puro di cuore sbattuto in un mondo ostile”. L’ingresso è come sempre gratuito.
L’appuntamento con il film “Oltre il giardino” di H. Ashby è domenica 30 marzo alle 18,00, presso la Sala Conferenze della Fondazione Giulio Loreti, in viale Settecamini, a Campello sul Clitunno (Pg).
Per ulteriori informazioni contattare la Fondazione Giulio Loreti Onlus al numero 0743/275827 o inviare una email all’indirizzo info@fondazionegiulioloreti.it.