Camion in avaria sul tratto dei lavori, caos e code lungo E45 | E stasera si richiude al traffico - Tuttoggi.info

Camion in avaria sul tratto dei lavori, caos e code lungo E45 | E stasera si richiude al traffico

Davide Baccarini

Camion in avaria sul tratto dei lavori, caos e code lungo E45 | E stasera si richiude al traffico

Lun, 28/11/2022 - 10:28

Condividi su:


Circolazione paralizzata tra le due uscite di Umbertide fin dalle 8, questa sera il medesimo tratto chiuderà al traffico per tutta la notte

Caos lungo la E45, tra le due uscite di Umbertide, a causa di un camion in avaria proprio in un tratto ad una sola corsia (dove insiste un cantiere di lavori).

Fin dalle 8 di questa mattina (28 novembre) sulla superstrada si sono inevitabilmente registrate code lunghissime in entrambe le direzioni ma soprattutto in direzione sud, con la carreggiata ristretta che complica non poco le cose.

Al momento, ore 10.20, le forze dell’ordine intervenute sul posto stanno bloccando alternativamente il traffico sia da sud che da nord, in attesa di poter sgomberare la strada dal camion. E le operazioni per la rimozione non fanno sperare niente di buono. Al momento si consiglia di prendere le uscite di Umbertide Nord e Sud per percorrere la viabilità secondaria ed evitare così il pesante rallentamento.

Intanto proprio stasera, il medesimo tratto – tra Umbertide Nord e Sud – chiuderà al traffico dalle 21 fino alle 6 di domani (martedì 29 novembre) per i lavori sui viadotti Roncalbello e Col di Pozzo. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. A seguire, la circolazione tornerà ad essere regolata a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, come avviene attualmente, per consentire le ultime fasi dei lavori sui due viadotti.

Ma la settimana sulle strade è iniziata male anche all’altezza di Perugia, dove si registrano pesanti rallentamenti e traffico in tilt a Collestrada e sul Raccordo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!