Due incidenti, E45 e Raccordo in tilt, code anche sulla SS75 AGGIORNAMENTI

Due incidenti, E45 e Raccordo in tilt, code anche sulla SS75 AGGIORNAMENTI

Massimo Sbardella

Due incidenti, E45 e Raccordo in tilt, code anche sulla SS75 AGGIORNAMENTI

Lun, 28/11/2022 - 09:27

Condividi su:


Viabilità bloccata per chi deve raggiungere Perugia, ingolfate anche le strade interne da chi cerca percorsi alternativi

Traffico in tilt questa mattinata alle porte di Perugia, con il Raccordo e la E45 in tilt e la coda che, in direzione nord, comincia da Ospedalicchio lungo la SS75.

I due incidenti si sono verificati all’uscita della galleria Volumni, sul Raccordo e l’altro, sulla E45, all’altezza di Ticchioni, sempre in direzione del capoluogo, coinvolgendo più vetture.

Sul posto stanno operando i mezzi di soccorso. Per percorrere il tratto da Collestrada alla prima galleria il tempo di percorrenza è di oltre 30 minuti.

Ingolfate anche le strade interne di Ponte San Giovanni, Collestrada ed anche di Ponte Felcino, da parte di automobilisti che cercano percorsi alternativi. Disagi anche sulla viabilità interna di Bastia e Ferriera di Torgiano.

A metà mattinata i mezzi incidentati sono stati rimossi ed il traffico è tornato normale. Ma restano le proteste da parte degli automobilisti, ancora una volta bloccati nel traffico sul cosiddetto “Nodo” e dei residenti della zona che si vedono dirottato sotto caso il transito delle arterie, anche quello pesante.

(notizia in aggiornamento, immagine di archivio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!