Calciomercato Grifo, ufficiale l'addio di Strizzolo, si prova per l'ex promessa della Roma Soleri

Calciomercato Grifo, ufficiale l’addio di Strizzolo, si prova per l’ex promessa della Roma Soleri

Massimo Sbardella

Calciomercato Grifo, ufficiale l’addio di Strizzolo, si prova per l’ex promessa della Roma Soleri

Mar, 10/01/2023 - 16:43

Condividi su:


Rescisso anticipatamente il prestito dell'attaccante della Cremonese, in attesa di cedere Melchiorri interessa il giovane del Palermo

Dopo la risoluzione anticipata del prestito di Luca Strizzolo, che la Cremonese girerà al Modena, e con Federico Melchiorri in procinto di partire (oltre ad alcuni club di C, è arrivata una proposta del Cosenza per un prolungamento del contratto con condizioni simili a quello col Perugia, in scadenza) il Grifo è alla ricerca di un attaccante che, insieme al rientro di Matos, possa dare peso al pacchetto avanzato, sin qui piuttosto avaro di reti.

Un tentativo è stato fatto nelle ultime ore per Edoardo Soleri, scuola Roma, 25enne attualmente al Palermo, dove ha trovato sin qui pochissimo spazio. Promessa del calcio italiano (in due stagioni con la Roma Primavera ha siglato 39 reti), esordiente a soli 18 anni in Champions con i giallorossi e nel giro della Nazionale under 19, Soleri dopo alcune esperienze all’estero ha giocato in C con Padova, Monopoli e Palermo, dove lo scorso campionato ha siglato 10 reti.


Stadio Curi, chiusa la Gradinata:
le disposizioni per gli abbonati
e i nuovi prezzi della Tribuna Ovest


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!