Il web si scatena con le immagini della vacanza all'isola di Ponza col talento giallorosso, prima della serata al Festival di Spoleto
Non è solo al centro del calciomercato, Nicolò Zaniolo, per il corteggiamento di Juventus e Milan e le tensioni con la Roma sull’adeguamento del contratto. Il talento giallorosso è stato paparazzato su uno yacht all’isola di Ponza dal settimanale “Chi?” insieme alla sexy hairstylist ternana Kejdis Bardhi.
Il succinto costume della prorompente bellezza ternana e le voci che sia lei la nuova fiamme di Nicolò Zaniolo (dopo Sara Scaperrotta, madre di Tommaso, Elisa Visari, Madalina Ghenea, fino a Chiara Nasti, ora compagna del laziale Zaccagni, da cui attende un figlio) hanno infiammato i social. Tra gossip, pettegolezzi e una certa preoccupazione dei giocatori della Roma, che temono che il loro pupillo – autore del gol a Tirano con cui i giallorossi hanno conquistato la Conference League – possa essere distratto da questo ennesimo ciclone mediatico.
In un momento in cui, tra l’altro, i rapporti tra la società giallorossa e i rappresentanti del calciatore sembrano piuttosto tesi, dopo il mancato prolungamento del contratto a inizio anno e le richieste di adeguamento del calciatore al pari dei compagni di squadra più pagati.
Tanto che la Roma, di fronte ad un’offerta economica adeguata – il calciatore, reduce dai due gravi infortuni alle ginocchia, viene valutato 60 milioni – sarebbe pronta a cedere Zaniolo. Un’incertezza che sta bloccando il mercato giallorosso, nonostante Mourinho abbia espressamente chiesto a Pinto di avere a disposizione gran parte della nuova squadra prima dell’inizio del ritiro.
Kejdis Bardhi, scatti hot tra Ponza e Spoleto
Ma Zaniolo fa parlare di sé anche fuori dal campo. Ora per le foto di “Chi” che lo immortalano tra balli e sguardi ammiccanti insieme a Kejdis Bardhi, la prorompente hair stylist che a Terni si è fatta conoscere per l’abilità nel balayage, oltre che per la sua avvenenza, accentuata dagli abiti succinti che mettono spesso in mostra le sue forme. Come quello indossato per la serata inaugurale del Festival dei Due Mondi a Spoleto, appena tornata dalla vacanza a Ponza.