Calcio, la Clitunno cede di misura alla GM10 / 1-0 il finale - Tuttoggi.info

Calcio, la Clitunno cede di misura alla GM10 / 1-0 il finale

Redazione

Calcio, la Clitunno cede di misura alla GM10 / 1-0 il finale

Lun, 25/11/2013 - 10:23

Condividi su:


Niente da fare per la Clitunno che è costretta a cedere il passo di fronte a una tenace GM10 vincente per 1-0. A voler guardare la partita considerando il numero di occasioni è proprio la Clitunno a provare più spesso a violare la porta difesa dal portiere arancioblu Condur. Ci prova al 1' Antonini che prova a insidiare la porta con un bel tiro preciso perfettamente parato da Condur. Meno irresistibile al 7' il tiro di Pasini facilmente bloccato da Proietti e al 19' con Sisti che tira per due volte contro Proietti. Al 24' un cross dalla destra di Mosconi è invitante per Antonini che confeziona un bel pallonetto su cui l'estremo difensore arancioblu si supera. Al 36' Finauro tenta il tiro da fuori colpendo di esterno destro ma il tiro centrale non impensierisce l'attento Condur. Al 42' Antonini in area va di nuovo vicino al gol ma il suo tiro colpisce il palo. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.

Nella ripresa dopo appena 8 minuti la GM trova il gol con Cordiani, segnalato però in posizione di fuorigioco dall'assistente Masci. Due minuti dopo Marini prova la conclusione mandando a lato. Il risultato si sblocca al 27' quando il neo entrato Ratini di testa colpisce una palla sugli sviluppi di un calcio di punizione e insacca. Al 30' Antonini è autore di una buona azione personale ma le retroguardie della squadra di casa fanno muro davanti allo specchio della porta e chiudono i varchi. Al 32' gran parata di Proietti su un tiro da 20 metri di Ratini. Al 37' è Capoccia a Entrare in area e a provare il tiro mandando di pochissimo fuori. Stessa sorte per il tiro potente dall' out di destra calciato dal bomber Antonini. Per il tempo restante la Clitunno continua a cercare di violare la porta ma al triplice fischio dell' arbitro Di Matteo è la Gm10 a uscire vincitrice. La Clitunno resta dunque ferma a 9 punti e attende la San Marco Juventina per la prossima giornata di campionato tra le mura amiche.

GM10: Condur, Alabastri, Bracaj (1' st Colangelo), Bobboni, Tini Brunozzi, Lunghi, Sisti A., Marini, Pasini, Minocchi, Cordiani (25' st Ratini). A disp.: Rossi A., Santori, Cudini, Codini, Ponziani. All.: Cavalli

CLITUNNO: Proietti, Appolloni (34' st Capoccia), Campana, Finauro (25' st Rossi M.), Galli, Quondam, Trollini, Cavadenti, Antonini, Mosconi, De Rosa (41' st Fortunati). A disp.: Felici
Tulli, Santini, Limini.

RETI: 27' st Ratini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!