Cade con lo scooter, 14enne in Rianimazione - Tuttoggi.info

Cade con lo scooter, 14enne in Rianimazione

Redazione

Cade con lo scooter, 14enne in Rianimazione

Incidente stradale martedì alle porte di Castel Ritaldi, la 14enne avrebbe fatto tutta sola cadendo con lo scooter: è gravissima
Mer, 07/08/2019 - 11:40

Condividi su:


Una 14enne è ricoverata in Rianimazione all’ospedale di Perugia dopo essere caduta con lo scooter. L’incidente è avvenuto martedì mattina a Castel Ritaldi, lungo la strada in salita che dalla Bruna conduce al capoluogo. La ragazzina era in sella al suo scooter quando ne avrebbe perso il controllo, cadendo a terra sull’asfalto. Nonostante portasse il casco, l’impatto è stato violentissimo e la quattordicenne è rimasta ferita gravemente alla testa.

Sul posto è quindi intervenuta un’ambulanza del 118, che vista la gravità delle condizioni dell’adolescente l’ha trasportata all’ospedale di Perugia, dove è ricoverata in prognosi riservata in Rianimazione. Ha riportato una emorragia cerebrale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per accertare la dinamica del sinistro, ma a quanto pare la giovanissima avrebbe fatto tutto da sola, cadendo rovinosamente sull’asfalto poco prima del centro abitato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!