Cadavere ai giardinetti di Fontivegge. La polizia di Perugia lavora per identificarlo - Tuttoggi.info

Cadavere ai giardinetti di Fontivegge. La polizia di Perugia lavora per identificarlo

Redazione

Cadavere ai giardinetti di Fontivegge. La polizia di Perugia lavora per identificarlo

Ven, 21/12/2012 - 12:32

Condividi su:


Il cadavere di un uomo privo di documenti è stato rinvenuto questa mattina ai giardinetti della stazione Fontivegge a Perugia. Indagini in corso della polizia hanno stabilito che potrebbe trattarsi di un perugino di circa quarant'anni residente nella provincia.

Sul posto il medico legale di turno ha effettuato una prima ispezione del corpo, sul quale non risultano segni evidneti delle cause che hanno portato al decesso.
Il corpo e' stato trovato da un operatore della Gesenu questa mattina intorno alle 6 e la morte – sempre in base ai primi accertamenti – risalirebbe a diverse ore prima. Sul posto e' intervenuta la squadra volante e la scientifica della questura. La polizia ritiene che l'uomo abbia passato la notte all'addiaccio. Le indagini puntano ora ad identificarlo con precisione e a ricostruire le sue ultime ore di vita. Non si esclude che oltre al freddo sul decesso possa aver influito l'ingestione di farmaci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!