"C'è qualcuno in casa mia" / Arrivano le volanti e trovano anche refurtiva e l'erba nascosta nel comodino - Tuttoggi.info

“C'è qualcuno in casa mia” / Arrivano le volanti e trovano anche refurtiva e l'erba nascosta nel comodino

Redazione

“C'è qualcuno in casa mia” / Arrivano le volanti e trovano anche refurtiva e l'erba nascosta nel comodino

Lun, 23/09/2013 - 12:48

Condividi su:


Domenica mattina le volanti hanno proceduto alla denuncia per invasione di edifici, ricettazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio di un cittadino tunisino che si era abusivamente accampato all’interno di un appartamento disabitato di Corso Cavour in Centro Storico.

Verso le 9 infatti, il proprietario dell’immobile, residente a Città di Castello, ha chiamato il 113 avvertendo segni di presenze all’interno del suo appartamento che invece doveva essere disabitato. Gli agenti in breve sul posto, sono entrati in casa con il proprietario dell’abitazione, un piccolo bilocale a piano terra, e hanno trovato assopito nella stanza da letto un nordafricano, Z. W. tunisino del 1990, irregolare sul territorio nazionale.

A seguito di un accurato controllo nei vani dell’immobile, i poliziotti hanno trovato all’interno del comodino della camera da letto, occultata all’interno di un pacchetto di sigarette, marijuana del peso complessivo di 18 grammi ed inoltre una consolle per videogiochi portatile, un pc portatile ed un tablet di cui il maghrebino in questione non ha saputo fornire spiegazioni sulla provenienza.

Rinvenuto e sequestrato il tutto, il Z. W., che non ha a suo carico precedenti penali né di polizia, è stato condotto negli uffici della Questura per gli adempimenti del caso, al termine dei quali è stato indagato per invasione di edifici, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione. Sono in atto gli accertamenti sulla provenienza della refurtiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!