La sfida del Rigamonti dopo lo scoppiettante spareggio playoff tra Rondinelle e Grifoni, terminato tra le polemiche
Dopo la gara dei playoff dello scorso campionato, terminata tra le polemiche, Brescia e Perugia si ritrovano davanti per la quarta giornata di Serie B. Le Rondinelle per inseguire la vetta. I Grifoni per lasciare la parte bassa della classifica.
Qui Brescia
Emergenza in difesa e a centrocampo per Clotet, che dopo Cistana e Huard perde anche Karacic, che ha accusato un affaticamento muscolare. Fuori per infortunio anche Van de Looi, Ndoj e Olzer. Clotet recupera Mangraviti.
Qui Perugia
La chiusura del calciomercato ha lasciato Castori con ben sei attaccanti. Anche se a Brescia ne avrà a disposizione “quattro e mezzo”, come lui dice. Strizzolo, infatti, non è partito per la trasferta, a causa di un affaticamento muscolare. Non al meglio, ma comunque convocato, il brasiliano Matos. Ha fatto solo due allenamenti con il gruppo Di Carmine, ma Castori lo propone subito dal primo minuto. Mentre l’altro ex Cremonese, Bartolomei, ha raggiunto i compagni in ritiro. A sinistra le assenze di Lisi e Dell’Orco e quella all’ultimo momento di Beghetto spingono Castori a far esordire in serie B il giovane Paz, arrivato in presto dalla Primavera del Sassuolo. Dietro non ci sarà Sgarbi, fermato dal giudice sportivo dopo il rosso contro il Bari.
Formazioni ufficiali
Queste le formazioni ufficiali.
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini, Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti, Bertagnoli, Labojko, Bisoli, Moreo, Ayè, Galazzi. All. Clotet. A disp.: Andreancci, Pace, Viviani, Garofalo, Nuamah, Benali, Niemeijer, Bianchi.
Perugia (3-5-2): Gori, Curado, Angella, Vulikic, Casasola, Vulic, Luperini, Santoro, Paz, Di Carmine, Olivieri. All. Castori. A disp.: Furlan, Moro, Rosi, Righetti, Iannoni, Melchiorri, Matos, Bartolomei, Di Serio, Kouan, Baldi.
Arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, Var Maurizio Mariani di Aprilia.
Dove vedere Brescia – Perugia
La partita Brescia – Perugia (ore 14.00) sarà visibile in tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.
I costi
Il Pacchetto Calcio di Sky (comprensivo di Sky TV) ha un costo di 19,99 euro al mese (installazione iniziale 30 euro). Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite anche su Sky Go da dispositivi mobili E in streaming su Now TV.
Dazn (occorre scaricare la app) quest’anno è a un prezzo di 29,99 euro per la versione Standard (due dispositivi dei sei associabili, ma connessi solo dalla stessa rete internet) e 39,99 euro per la versione Plus (due dispositivi in contemporanea anche da luoghi diversi).
Questi i prezzi della piattaforma Helbiz: mensile 5,99 euro ( con 4 euro cashback al mese da spendere in mobilità); 49,99 euro annuale (con 30 euro di cashback); unlimited da 39,99 euro al mese.