Bonificazione Umbra, pubblicati elenchi degli aventi diritto al voto per rinnovo Consiglio - Tuttoggi.info

Bonificazione Umbra, pubblicati elenchi degli aventi diritto al voto per rinnovo Consiglio

Redazione

Bonificazione Umbra, pubblicati elenchi degli aventi diritto al voto per rinnovo Consiglio

La convocazione dell’assemblea elettorale avverrà infatti il 26 ottobre 2014 con i seggi aperti dalle ore 8.00 alle 22.00
Gio, 17/07/2014 - 12:44

Condividi su:


Si avvicinano le elezioni fissate dal Consorzio della Bonificazione Umbra per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Ente. La convocazione dell’assemblea elettorale avverrà infatti il 26 ottobre 2014 con i seggi aperti dalle ore 8.00 alle 22.00.

Attualmente – comunica il Direttore Dott.ssa Candia Marcucci – sono in pubblicazione presso tutti i Comuni del comprensorio consortile (Acquasparta, Bevagna, Bettona, Campello sul Clitunno, Cannara, Castel Ritaldi, Foligno, Montefalco, Nocera Umbra, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi e Valtopina) gli elenchi degli aventi diritto al voto.
La pubblicazione terminerà il 22 luglio 2014; gli elenchi saranno comunque consultabili sul sito internet dell’Ente (www.bonifcaumbra.it) e presso le sedi del Consorzio site in Via Arco di Druso, Spoleto e Via Romana Vecchia Foligno (tel. 0743/260263 e 0742/321537). Ogni chiarimento potrà inoltre essere richiesto agli indirizzi mail g.drauli@bonificaumbra.it e foligno@bonificaumbra.it.
Lo scopo è di permettere a tutti gli iscritti al catasto di proporre, entro il termine del 9 agosto 2014, eventuali integrazioni e modifiche agli elenchi medesimi.
Le elezioni, come deciso dalla Regione Umbria – informa il Commissario Straordinario Dott. Ugo Giannantoni – si terranno ancora con le modalità previste dalla vecchia normativa, visto che l’iter legislativo per l’approvazione delle nuove norme in materia di bonifica non è ancora terminato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!