Blind in volo per l'Honduras: inizia l'avventura a "L'Isola dei famosi"

Blind in volo per l’Honduras: inizia l’avventura a “L’Isola dei famosi”

Redazione

Blind in volo per l’Honduras: inizia l’avventura a “L’Isola dei famosi”

Lun, 14/03/2022 - 18:42

Condividi su:


Al via l'avventura del perugino nel reality

Aereo in partenza martedì 15 febbraio. Il perugino Franco Rujan, in arte Blind, è in partenza per l’Isola dei Famosi.


Anche il rapper perugino Blind all’Isola dei famosi


Come consuetudine, a suggellare l’avvio del Reality, condotto da Ilary Blasi, la copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, con l’ufficializzazione di tutte le presenza.

Le coppie

A sfidare Blind Guendalina ed Edoardo (fratello di Guendalina) Tavassi; Lory Del Santo e Marco Cucolo (fidanzato di Lory); I Cugini di Campagna; Gustavo e Jeremias Rodriguez (Il padre e il fratello di Belen); Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni (figlio di Carmen); Clemente Russo e Laura Maddaloni (moglie di Clemente).

I singoli

Blind figura nei concorrenti ‘singoli’. Insieme a lui Antonio Zequila, Blind (Franco Rujan), Nicolas Vaporidis, Jovana Djordjevic, Floriana Secondi, Ilona Staller (Cicciolina), Estefania Bernal, Roger Balduino e Marco Melandri.

Il programma

Il programma prenderà il via il prossimo 21 marzo e andrà in onda lunedì e giovedì. L’inviato in Honduras tornerà a essere Alvin, mentre gli opinionisti in studio saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!