Anche il rapper perugino Blind all'Isola dei famosi

Anche il rapper perugino Blind all’Isola dei famosi

Redazione

Anche il rapper perugino Blind all’Isola dei famosi

Dom, 06/03/2022 - 14:49

Condividi su:


Il cantante di Ponte San Giovanni dopo X Factor torna in tv nella trasmissione di Canale 5 condotta da Ilary Blasi | Gli altri vip

Ci sarà anche il rapper perugino Franco Rujan, in arte Blind, nell’Isola dei famosi 2022. Il rapper viene infatti dato, secondo indiscrezioni, nel cast della trasmissione che prenderà il via il 20 marzo, in prema serata su Canale, condotta da Ilary Blasi.

Altra vetrina tv, anche se non canora, per Blind, dopo il successo di X Factor. E la delusione del Festival di San Marino, che vedeva Blind tra i favoriti insieme ad Achille Lauro (poi vincitore), ma al quale il rapper perugino non ha potuto partecipare per un’indisposizione.

Sull’Isola dei famosi, sempre secondo indiscrezioni, Blind troverà il modello brasiliano Roger Balduino e Jovana Djorkeciv, moglie del calciatore serbo Filip Djordjevic, Marco Meladri, Nikolas Vaporidis, Ilona Staller, Roberta Morise, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Antonio Zequila. E poi sei coppie di concorrenti: i Cugini di campagna, Guendalina ed Edoardo Tavassi, i Russo (Clemente e Laura Maddaloni), Jeremia Rodriguez e il papà Gustavo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo.

I due opinionisti saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!