Bimbe di pochi mesi bloccate in auto, intervengono i Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Bimbe di pochi mesi bloccate in auto, intervengono i Vigili del Fuoco

Redazione

Bimbe di pochi mesi bloccate in auto, intervengono i Vigili del Fuoco

La mamma, colta dal panico, è stata aiutata da un passante che ha chiamato il 115
Dom, 11/10/2015 - 20:24

Condividi su:


Attimi di paura oggi pomeriggio nel parcheggio di San Damiano, ad Assisi. Due gemelline di pochi mesi sono rimaste bloccate nell’auto della madre che, scesa dal veicolo, non riusciva più ad aprire gli sportelli per far scendere anche loro. La donna è stata presa dal panico ma subito tranquillizzata da un passante, che ha allertato i Vigili del Fuoco. Arrivata sul posto in pochi minuti, la squadra della locale compagnia ha impiegato pochi istanti per sbloccare lo sportello e consentire così alla donna di riabbracciare le sue figlie che, con ogni probabilità, non si erano nemmeno accorte di quanto stesse accadendo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!