Bimba ha "fretta" di venire alla luce e nasce nel parcheggio dell'ospedale - Tuttoggi.info

Bimba ha “fretta” di venire alla luce e nasce nel parcheggio dell’ospedale

Redazione

Bimba ha “fretta” di venire alla luce e nasce nel parcheggio dell’ospedale

Mer, 06/04/2022 - 17:58

Condividi su:


La madre è stata subito assistita dal personale del Pronto Soccorso e del reparto di Ostetricia e Pediatria, stanno entrambe bene

Non ha fatto in tempo ad entrare in pronto soccorso che ha partorito nel parcheggio dell’ospedale di Città di Castello, dando alla luce una bellissima bambina di 3,400 kg. Protagonista di questa vicenda è una signora di origine romena di 34 anni, residente nella zona.

La donna, incinta del terzo figlio, questa mattina (mercoledì 6 aprile) era in auto con il marito per effettuare delle spese personali, quando durante il tragitto le sono cominciati a venire dei forti dolori ma senza minimamente pensare che si potesse trattare dell’inizio del travaglio.

I due, quindi, sono prima tornati verso casa ma, con l’aumentare dell’intensità dei dolori, hanno poi cambiato idea dirigendosi verso l’ospedale tifernate. Una volta entrati dentro il parcheggio, intorno alle ore 11,15, è nata la bimba direttamente in auto.

In un primo momento è intervenuto il personale del Pronto Soccorso e subito dopo l’equipe del reparto di Ostericia e Pediatria che si è presa cura della mamma e della nascitura, che godono entrambe di ottima salute.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!