Bimba di tre anni scomparsa, ritrovato il corpo senza vita - Tuttoggi.info

Bimba di tre anni scomparsa, ritrovato il corpo senza vita

Carlo Ceraso

Bimba di tre anni scomparsa, ritrovato il corpo senza vita

Il tragico ritrovamento è stato fatto dall'elicottero dei Carabinieri che sorvolava la zona
Mar, 12/05/2020 - 18:22

Condividi su:


Tragico ritrovamento della bambina di tre anni scomparsa oggi pomeriggio dalla sua casa in una frazione di Foligno. La piccola è stata purtroppo ritrovata senza vita.

L’allarme era scattato subito dopo l’ora di pranzo quando i familiari hanno perso la vista della bambina. Scomparsi anche i due cani con i quali giocava e che l’avrebbero seguita senza lasciarla mai.

Nel giro di pochi minuti hanno raggiunto la zona di Capodacqua di Foligno i vigili del fuoco, i carabinieri del comandante Alessandro Pericoli Ridolfini e gli agenti del Vice questore Antonini che, insieme ad alcuni volontari, hanno cominciato le ricerche battendo la zona palmo a palmo intorno all’abitazione. Utilizzati anche i cani molecolari.

A fare la terribile scoperta sono stati i carabinieri dell’elicottero che si era alzato in volo per aiutare le ricerche dall’alto: il pilota ha notato il corpicino della bimba galleggiare nella piscina di un agriturismo che è in fase di ristrutturazione e che dista poche decine di metri dall’abitazione.

Ai bordi della vasca c’erano immobili i due cani, due golden retriwer, che, seppur non sono riusciti a salvare la loro padroncina, non l’hanno voluta lasciare.

La notizia della morte della piccola sta facendo il giro della piccola comunità dove i genitori sono conosciuti e stimati.

Sul posto anche il medico legale Sergio Scalise Pantuso. A coordinare le indagini il pm Elisa Iacone.

Ha collaborato Sara Cipriani – Articolo aggiornato alle 18:48

Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!