Bimba scomparsa mentre gioca con i suoi cani | Trovata morta - Tuttoggi

Bimba scomparsa mentre gioca con i suoi cani | Trovata morta

Redazione

Bimba scomparsa mentre gioca con i suoi cani | Trovata morta

Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco sul posto aiutati da un elicottero
Mar, 12/05/2020 - 17:21

Condividi su:


È stata trovata morta la bimba di soli tre anni è scomparsa nel primo pomeriggio di oggi – 12 maggio – dalla sua casa in una frazione di Foligno.

La piccola a quanto è dato sapere stava giocando con i cani di famiglia quando di lei si sono perse le tracce, insieme a uno degli animali da compagnia.

Subito sono scattate le ricerche, coordinate dal comandante della Compagnia dei Carabinieri di Foligno. Sul posto anche la Polizia di Stato e le squadre dei Vigili del Fuoco di Foligno e Gaifana, con personale specializzato TAS.

Un elicottero dei caschi rossi si è alzato in volo dalla base di Arezzo, per dare supporto aereo.

Articolo aggiornato alle 18:30

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!