Befana Party al Caminetto. Tutto esaurito - maxi fotogallery Foto Art Creative Images - Tuttoggi.info

Befana Party al Caminetto. Tutto esaurito – maxi fotogallery Foto Art Creative Images

Redazione

Befana Party al Caminetto. Tutto esaurito – maxi fotogallery Foto Art Creative Images

Torna nel ristorante pizzeria di Campello sul Clitunno la festa dedicata alla Befana, tra palloncini, musica e truccabimbi
Mer, 07/01/2015 - 17:36

Condividi su:


Oltre 300 persone hanno affollato il Ristorante Pizzeria di Campello sul Clitunno che lo scorso 5 gennaio è tornato a festeggiare la Befana.

Anche per questa occasione il Caminetto ha scelto la selezione musicale di Giampy e Simona prima e del  Dj Sartos poi.

Molto soddisfatta la famiglia Celesti tanto che Marco promette nuovi eventi a breve. Il Menu questa volta ha previsto un mega-antipasto e pizze assortite, dolce, bevande e open-bar dopo cena, sempre super affollato.

I bambini, nemmeno a dirlo, si sono divertiti moltissimo grazie all’animazione di Alessio e Giorgia, che si sono preoccupati dei palloncini decorativi e del truccabimbi, fino all’arrivo dell’attesissima vecchietta e soprattutto delle sue calze cariche di dolciumi.

Informazione pubblilcitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!