Bastia, preso topo d'auto al Palio di San Michele. E' un 27enne di Assisi - Tuttoggi.info

Bastia, preso topo d'auto al Palio di San Michele. E' un 27enne di Assisi

Redazione

Bastia, preso topo d'auto al Palio di San Michele. E' un 27enne di Assisi

Gio, 27/09/2012 - 11:55

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Assisi hanno arrestato un pregiudicato italiano 27 enne di Assisi per furto su auto in sosta.

I colpi durante il Palio-L’uomo è caduto nella fitta rete dei controlli dei Carabinieri predisposti nell’abitato di Bastia Umbra per il Palio di S. Michele. In particolare sono stati i militari di Bettona a sorprendere l’autore del furto mentre si allontanava da un parcheggio della zona.

La scena era chiara-vetri a terra in frantumi di due utilitarie che erano in sosta nella parte più buia del parcheggio; un uomo, trafelato, con un berretto calzato a coprire quasi gli occhi, che a passo svelto che cercava di allontanarsi e poi l’elemento qualificante della scena criminis, l’uomo aveva in mano due borse da donna.

I Carabinieri- Gli uomini del comandante Andrea Pagliaro l’hanno portato in caserma e arrestato per furto aggravato. Dopo il rito direttissimo di convalida è stato scarcerato e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Ora sono in corso le ulteriori indagini da parte dei Carabinieri per appurare eventuali responsabilità dell’arrestato in merito agli altri furti analoghi avvenuti nel comprensorio di Bastia Umbra e delle zone limitrofe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!