Bar e ristoranti, raffica di furti in centri

Bar e ristoranti, raffica di furti in centro

Redazione

Bar e ristoranti, raffica di furti in centro

Gio, 31/03/2022 - 15:31

Condividi su:


Prese di mira tre attività di ristorazione, prelevati i registratori di cassa | Indagano i caraninieri e la polizia locale

Bar e ristorante, raffica di furti in centro. Questa notte furto con spaccata in un bar di via Maestà delle Volte. Colpo sul quale stanno indagando i carabinieri.

Nella notte tra lunedì e martedì, invece, erano stati commessi altri due furti in attività di ristorazione in via Ulisse Rocchi. Anche in questo caso, dopo essersi creato un varco, i malviventi sono entrati nei locali ed hanno preso il registratore i cassa di un esercizio con 800 euro, e l’incasso di mille nell’altra attività.

Il registratore di cassa è stato successivamente rinvenuto dai vigili urbani abbandonato lungo le scalette che da via Bartolo conducono a Porta Sole.

Gli agenti dell’Ufficio Sicurezza Urbana hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nonché quelle rilevate dai circuiti interni ed esterni di altri esercizi presenti in zona ed hanno già ricostruito i momenti più significativi del fatto criminoso.

Il sopralluogo condotto sul posto ha consentito di rinvenire un’asta di ferro – sottoposta a sequestro – dalle immagini visionate risulta utilizzata per forzare la chiusura di uno dei due locali in questione, il cui titolare ha già provveduto a formalizzare relativa denuncia presso gli Uffici del comando.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!