Antonio Baldaccini entra nel capitale di K-digitale: "Nuove sfide"

Antonio Baldaccini entra nel capitale di K-digitale

Redazione

Antonio Baldaccini entra nel capitale di K-digitale

Mar, 05/04/2022 - 07:56

Condividi su:


"Nuove sfide professionali. Con l'azienda un modello di trasformazione digitale"

Antonio Baldaccini, ex Amministratore Delegato di Umbragroup entra nel capitale sociale di K-Digitale (www.k-digitale.com ). Lo fa riacquistando da Umbragroup il 21,8% delle quote societarie della startup innovativa, con sede a Perugia, che eroga consulenze e costruisce piattaforme digitali per le Imprese e per la Pubblica Amministrazione.

“Impegnato in una autentica eccellenza”

In questo modo – afferma Baldacciniintendo impegnarmi concretamente e in prima persona per supportare K-Digitale, autentica eccellenza del nostro territorio per la trasformazione digitale, ad acquisire la cultura manageriale necessaria a effettuare il salto dimensionale che la porterà a consolidare il proprio sviluppo e ad ampliare il proprio mercato”.

Rinnovata fiducia

Siamo lieti che Baldaccini ci rinnovi concretamente la sua fiducia – afferma l’Amministratore Delegato di K-Digitale Massimiliano Sterpinettie siamo certi che ci aiuterà a volare più in alto, come ha fatto con Umbragroup durante il suo mandato”.

“Nuovi progetti e sfide”

Quando ho lasciato Umbragroup – dichiara Baldaccini –, avevo annunciato che intendevo dedicarmi ad altri progetti e a nuove sfide professionali e personali: da oggi mi impegnerò a dare continuità e concretezza  al disegno, già annunciato in precedenza, di sviluppare con K-Digitale un modello di trasformazione digitale insieme a imprenditori e Amministratori Delegati del mercato locale, nazionale e – perché no? – globale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!