UmbraGroup compie 50 anni: "L'azienda cresciuta con la tradizione"

UmbraGroup compie 50 anni: “L’azienda cresciuta con tradizione e innovazione”

Redazione

UmbraGroup compie 50 anni: “L’azienda cresciuta con tradizione e innovazione”

Ven, 01/04/2022 - 11:45

Condividi su:


L'azienda celebra il traguardo con grande enfasi

UmbraGroup compie 50 anni. L’azienda, leader nel settore dell’aerospazio, celebra il traguardo in un periodo non certo facile.

Il grazie ai collaboratori

Abbiamo fatto tanta strada – spiega il presidente Antonello Marcuccie voglio celebrare il successo esprimendo la stima nei confronti di tutti i collaboratori che hanno contribuito a rendere possibile questa impresa. Il nostro gruppo ha una incredibile forza: le persone, una famiglia allargata“.

“Celebriamo la nostra storia e il nostro futuro”

Cogliamo questo anniversario come un’opportunità per celebrare la nostra storia e il nostro futuro – continua Matteo Notarangelo, Ceo di Umbragroup – valori tradizionali come il rispetto, l’innovazione e la sostenibilità, uniti alla fiducia nel progresso e nella possibilità di creare un futuro migliore, guidando tutte le nostre azioni che ci hanno reso ciò che siamo“.

La compatibilità tra famiglia e lavoro

Come imprenditrice e come presidente della Fondazione Valter Baldaccini – racconta Beatrice Baldaccinilavoriamo ogni giorno affinché nel nostro gruppo vita professionale e familiare convivano in armonia, al fine di creare valore non solo per i clienti ma anche per tutti i nostri stakeholder“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!