Baio Relais& natural Spa presenta le novità della nuova stagione

Baio Relais& natural Spa presenta le novità della nuova stagione

share

In occasione dell'arrivo della nuova stagione il Baio Relais&natural Spa ha organizzato un evento per presentare servizi e novità dell’incantevole struttura alle porte di Spoleto. Da anni Il Baio è riconosciuto come un luogo dove trascorrere indimenticabili soggiorni grazie alla cura delle camere e suite, degli innumerevoli servizi tra cui un campo da golf, una piscina attrezzata e una scuola di equitazione.

Il Baio Relais&natural Spa non è però solo meta per turisti. Infatti il centro estetico e la beauty farm con piscina riscaldata e hydrobike, sauna e bagno turco sono aperti al pubblico cosi come il ristorante che, in una elegantissima cornice, propone una cucina ricca di profumi e sapori.

Ed è proprio il ristorante ad essere protagonista venerdi 27 Settembre della cena evento di presentazione delle novità proposte per la nuova stagione dal Centro Benessere e Centro Estetico: dall'introduzione di nuovi trattamenti benessere con prodotti naturali ai  protocolli per combattere, con nuove tecnologie, gli inestetismi viso/corpo più diffusi.
Per l’occasione lo chef preparerà: soufflé con tartufo in crema di taleggio, tortelloni di bufala in salsa di pomodorini in confit, filetto di cinta senese lardellato in salsa di mele e per concludere dolcemente un semifreddo di mandorle e banana con ganache al cioccolato fondente
Un omaggio, da sfruttare all’interno della Spa, verrà consegnato ai presenti durante la cena. Per partecipare è richiesta la prenotazione entro il 24 settembre contattando il numero 0743.51893

 

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

 

share

Commenti

Stampa