Autovelox Valtopina, attivo dal 1° giugno

Autovelox Valtopina, attivo dal 1° giugno

Redazione

Autovelox Valtopina, attivo dal 1° giugno

Ven, 27/05/2022 - 15:10

Condividi su:


Terminati i lavori di ripristino dopo il danneggiamento subito dall'apparecchio

Sono recentemente terminati i lavori di ripristino della postazione autovelox ubicata sulla S.S. 3 “Flaminia” al Km 166 + 100, nel territorio del Comune di Valtopina, resi necessari dopo il danneggiamento compiuto da ignoti nei mesi scorsi.

Incrementata segnaletica verticale

Il Comune di Valtopina informa che “il servizio, attivo su entrambi i sensi di marcia, verrà riattivato dal 1° giugno 2022 e che sono stati concordati con le Forze di Polizia mirati servizi di controllo e sorveglianza, al fine di prevenire, in futuro, analoghi atti vandalici. Si informa, altresì, che, con l’occasione è stata ulteriormente implementata la segnaletica verticale della postazione“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!