Abbattuto autovelox Valtopina | Ironia social: Grazie giustiziere mascherato

Abbattuto l’autovelox di Valtopina | L’ironia impazza: “Opera del giustiziere mascherato”

Alessandro Orfei

Abbattuto l’autovelox di Valtopina | L’ironia impazza: “Opera del giustiziere mascherato”

Mar, 08/03/2022 - 11:36

Condividi su:


Sul posto i carabinieri e polizia locale per tutti i rilievi del caso

Il palo che sostiene le apparecchiature del temibile e discusso autovelox di Valtopina è stato piegato, rendendolo di fatto inservibile. Sui social impazza l’ironia.

L’ironia in rete

È avvenuto questa notte quando un giustiziere mascherato ha deciso di interrompere le sofferenze dei cittadini Nocerini, abbattendo con estrema audacia l’ autovelox di Valtopina”, spiega Mirco Moretti. In realtà di messaggi del genere ce ne sono tanti, segno di quanto sia discusso il tema.

I carabinieri, per i rilievi

Sul posto, in mattinata, sono intervenuti anche i carabinieri, con l’obiettivo di verificare la situazione. La struttura è gestita da una ditta esterna, che probabilmente potrà contare su una copertura assicurativa. Dalle parti di Valtopina fanno sapere che il gesto avvenuto possa essere propedeutico all’installazione in loco di telecamere che possano protegger l’impianto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!