AUTOMOBILISMO: E' INIZIATO ALL'INSEGNA DELLE BMW IL WEEK END SUPERSTARS DI ADRIA - Tuttoggi.info

AUTOMOBILISMO: E' INIZIATO ALL'INSEGNA DELLE BMW IL WEEK END SUPERSTARS DI ADRIA

Redazione

AUTOMOBILISMO: E' INIZIATO ALL'INSEGNA DELLE BMW IL WEEK END SUPERSTARS DI ADRIA

Ven, 08/05/2009 - 20:45

Condividi su:


Adria, seconda prova del Campionato Nazionale e Internazionale Superstars. Ad ottenere il miglior crono in assoluto è stato infatti il pesarese Stefano Gabellini, più veloce con la 550i della CAAL Racing e nell’ordine nelle prove libere del pomeriggio: Gianni Morbidelli su BMW M3 tempo 1’21.862.Stefano Gabellini su BMW 550 tempo 1’22.034.Pierluigi Martini su Chrysler 300 C SRT-8 tempo 1’22.054.Mauro Cesari su BMW M5 tempo 1’22.795.

Tra le novità anche il debutto con Andrea Chiesa della Maserati Quattroporte schierata dalla Swiss Team.

“Molto soddisfatto della prestazione odierna” dichiara il pilota spoletino che ha girato con un treno di gomme non nuovo.

Il confronto si rinnoverà domani con le qualifiche di mezzora a partire dalle 14.50. Due le gare di domenica, secondo il nuovo format della categoria, ciascuna della durata di 25 minuti più un giro, con la diretta Tv su Nuvolari. La prima scatterà alle 11.30 e la seconda alle 17.10.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!