Autobus in fiamme tra Bettona e Costano - Attimi di paura tra i passeggeri della linea extraurbana di Umbria Mobilità - Tuttoggi.info

Autobus in fiamme tra Bettona e Costano – Attimi di paura tra i passeggeri della linea extraurbana di Umbria Mobilità

Redazione

Autobus in fiamme tra Bettona e Costano – Attimi di paura tra i passeggeri della linea extraurbana di Umbria Mobilità

Lun, 20/05/2013 - 15:57

Condividi su:


Sa.Mi.

Tra Bettona e Costano un autobus della linea extraurbana di Umbria Mobilità è andato a fuoco.

Alle 14.20 è scattata la chiamata ai vigili del fuoco, ad effettuarla lo stesso autista. In un primo momento del fumo nero si è sollevato all'altezza dei pneumatici per questo si ipotizza un surriscaldamento dell'impianto frenante.

Il conducente ha quindi fermato il mezzo e fatto scendere la decina di passeggeri che in quel momento si trovavano a bordo. Appena in tempo, prima che dal fumo si sprigionassero lingue di fuoco che rapidamente hanno avvolto tutto il veicolo.

Nessun ferito fortunatamente solo qualche minuto di paura almeno fino all'arrivo dei caschi rossi. All'inizio si era cercato di sedare il principio di incendio con gli estintori ma non c'è stato nulla da fare quando il fuoco ha raggiunto le parti sintetiche del mezzo.

Il precedente Era il 5 aprile del 2012, poco più di un anno fa quando un altro autobus è andato a fuoco a Casa del Diavolo sulla strada Tiberina Nord che da Bosco porta a Pierantonio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!