Auto in fiamme lungo E45, disagi al traffico - Tuttoggi.info

Auto in fiamme lungo E45, disagi al traffico

Redazione

Auto in fiamme lungo E45, disagi al traffico

Dom, 03/10/2021 - 11:01

Condividi su:


La vettura è riuscita a fermarsi nella piazzola di sosta tra gli svincoli di Pierantonio e Resina. Il conducente ne è uscito illeso

Attimi di paura, questa mattina (3 ottobre), lungo la E45, in direzione sud, tra gli svincoli di Pierantonio e Resina. Una Peugeot 207 ha infatti preso fuoco – per cause ancora di accertamento – riuscendo comunque a fermarsi in un’ampia piazzola di sosta.

Sul posto, intorno alle ore 9.30, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la vettura e la zona. Fortunatamente per il conducente neanche un graffio.

Non è stata coinvolta nessun’altra auto, anche se i disagi al traffico, durante le operazioni dei pompieri, sono stati notevoli anche per la presenza su quel tratto di un cantiere Anas ad una sola corsia. Intervenuta anche la Polizia stradale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!