Auto carambola sulla pievaiola, grave una 27enne - Tuttoggi.info

Auto carambola sulla pievaiola, grave una 27enne

Redazione

Auto carambola sulla pievaiola, grave una 27enne

Alla guida si trovava una perugina di 22 anni che ha riportato solo ferite lievi / Grave l'amica originaria di Pisa
Dom, 18/05/2014 - 12:14

Condividi su:


Brutto incidente questa mattina per due ragazze che stavano tornando a Perugia dopo una serata trascorsa in una discoteca di Chiusi. Erano le 7 di domenica quando la Fiat Punto alla cui guida si trovava una perugina di 22 anni, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale, ha sbandato ribaltandosi più volte. L’incidente è avvenuto lungo la strada Pievaiola, in località Palazzetta, nelle immediate vicinanze dell’incrocio per Mugnano. Ad avere la peggio è stata la giovane che viaggiava con lei, una 27enne di Pisa ma residente nel capoluogo umbro, che ha riportati gravi ferite alla testa e un forte trauma cranico. A breve verrà operata. Meno gravi le condizioni della conducente che se la caverà con una ventina di giorni. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, gli agenti della P.m. e una squadra dei vigili del fuoco che ha rimosso l’autovettura ridotta ad un ammasso di macerie.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!