Ast Arvedi, Urso convoca sindacati al Mise - Tuttoggi.info

Ast Arvedi, Urso convoca sindacati al Mise

Redazione

Ast Arvedi, Urso convoca sindacati al Mise

Mar, 23/05/2023 - 18:41

Condividi su:


Ast Arvedi, il Ministro Adolfo Urso ha convocato le parti per il tavolo di confronto al Parlamentino del Mise

Mentre sono ancora in corso le interlocuzioni tra i vertici Ast-Arvedi e i rappresentanti sindacali sul nodo ferie e fermate, è arrivata la convocazione, per il giorno 26 maggio 2023 alle ore 12:30 presso la sala del Parlamentino al Mise, per il tavolo AST, che sarà presieduto dal ministro Adolfo Urso. “Abbiamo appena ricevuto dalla nostra struttura nazionale la lettera di convocazione da parte del governo, una nostra richiesta finalmente accolta”, commenta Alessandro Rampiconi, segretario generale della Fiom Cgil di Terni. “È molto importante che grazie alla pressione esercitata anche a livello nazionale dai sindacati e dalla Fiom in particolare, il tavolo sia stato convocato in tempi strettissimi, senza dover aspettare l’esito delle elezioni e confidare nelle promesse dei candidati sindaco, perché c’è assoluta urgenza di discutere del futuro di Ast, di piano industriale e di accordo di programma”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!