Ast Arvedi, fermate e ferie | Vertice con sindacati - Tuttoggi.info

Ast Arvedi, fermate e ferie | Vertice con sindacati

Redazione

Ast Arvedi, fermate e ferie | Vertice con sindacati

Mar, 23/05/2023 - 10:22

Condividi su:


Ast Arvedi, confronto con sindacati su fermate e ferie. Nuovi stop a fine maggio e agosto. Poi Sdf e Tubificio

Nella giornata di ieri, 22 maggio, i vertici aziendali di Ast-Arvedi hanno incontrato i sindacati per discutere delle fermate estive. Dopo la fermata di inizio maggio, infatti, Ast-Arvedi ha confermato la fermata di fine mese, a iniziare da giovedì 25 maggio, quando si fermerà il reparto di lavorazione a caldo: per un problema a un forno è probabile che l’area Lac fermerà a partire dal 25 maggio, facendo slittare la fermata di Pix1-Pix2 e del Centro di Finitura al 28 e 29 maggio. Nell’ambito dell’incontro, i vertici Ast hanno confermato che “L’azienda si è impegnata, compatibilmente alle esigenze produttive dei reparti, a verificare e confermare, in tempi rapidi, le richieste di ferie dei lavoratori per i mesi di giugno e luglio”, mentre ad agosto è prevista una nuova fermata piuttosto lunga, dal 7 al 20 agosto. I rappresentanti dei sindacati saranno nuovamente convocati nei prossimi giorni, per discutere della marcia impianti del mese di giugno e per le fermate collettive di Società delle fucine e Tubificio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!