Assegnazione aree per nuove tombe, avviso del Comune di Foligno

Assegnazione aree per nuove tombe, avviso del Comune di Foligno

Redazione

Assegnazione aree per nuove tombe, avviso del Comune di Foligno

Sab, 29/10/2022 - 09:13

Condividi su:


L'avviso è propedeutico all'emanazione di una futura gara per per l’assegnazione delle aree destinate alla edificazione di tombe gentilizie

L’Amministrazione comunale di Foligno intende acquisire manifestazione di interesse da parte dei cittadini per il successivo avvio della procedura di gara per l’assegnazione in  concessione di aree cimiteriali, destinate all’edificazione di tombe gentilizie al cimitero di Fiamenga.

E’ stato pubblicato un avviso che non costituisce invito di partecipazione a gara pubblica né graduatoria, bensì rappresenta una mera manifestazione di interesse da parte dei cittadini, propedeutica all’avvio della successiva procedura di gara per l’assegnazione delle aree destinate alla edificazione di tombe gentilizie. La manifestazione di interesse non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che si riserva la facoltà di non dare seguito all’indizione della successiva gara relativa al presente avviso.

I cittadini interessati sono invitati a manifestare la propria volontà, entro il prossimo 5 dicembre alle 10, mediante comunicazione scritta da far pervenire al “Servizio edilizia cimiteriale” dell’area lavori pubblici secondo le seguenti modalità: mediante l’ Ufficio relazioni con il pubblico, piano terra Palazzo Comunale – Piazza della Repubblica n.8, nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30; nelle giornate di martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle ore 15,30 alle 17,30);

mediante posta ordinaria all’indirizzo “Comune di Foligno – Area Lavori Pubblici – Servizio edilizia cimiteriale, Piazza XX Settembre n.15, 06034 – Foligno (PG)”;

mediante posta elettronica, all’indirizzo: servizicimiteriali@comune.foligno.pg.it .

La comunicazione non è in alcun modo vincolante per i cittadini; nella stessa dovrà essere indicato l’indirizzo di posta elettronica ed un recapito telefonico che l’utente autorizza ad utilizzare per informazioni sulle successive fasi della procedura di gara.

I tecnici referenti sono Mauro Toni e Francesca Battistini, ai quali è possibile rivolgersi per informazioni previo appuntamento telefonico al numero 0742/3471903.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!