Assalto al bancomat col carroattrezzi, ladri fuggono a mani vuote - Tuttoggi

Assalto al bancomat col carroattrezzi, ladri fuggono a mani vuote

Redazione

Assalto al bancomat col carroattrezzi, ladri fuggono a mani vuote

Gio, 18/03/2021 - 09:14

Condividi su:


I malviventi hanno tentato il colpo usando un carroattrezzi, con il quale hanno cercato di sradicare il bancomat con la relativa cassaforte

Assalto nella notte al bancomat della banca Unicredit di Petrignano di Assisi. I malviventi hanno tentato il colpo usando un carroattrezzi (probabilmente rubato), con il quale hanno cercato di sradicare il bancomat con la relativa cassaforte. Quest’ultima, però, non si è aperta e i malviventi sono fuggiti a mani vuote, sembra a bordo di un’auto.

Il fatto è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì a Petrignano. Ad indagare sono i carabinieri della Compagnia di Assisi, guidati dal tenente colonnello Marco Vetrulli.

Sono diversi gli episodi registrati nelle ultime settimane di assalti al bancomat o tentativi di furto clamorosi. Come quello avvenuto ai danni della gioielleria Bartoccini a Santa Maria degli Angeli nemmeno 20 giorni fa.

(foto da Facebook)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!