Ase Spoleto, verifiche in corso su tutti i cimiteri comunali - Tuttoggi.info

Ase Spoleto, verifiche in corso su tutti i cimiteri comunali

Redazione

Ase Spoleto, verifiche in corso su tutti i cimiteri comunali

Lun, 09/10/2023 - 12:37

Condividi su:


Il calendario degli interventi dell'Ase in questa settimana su cimiteri di Spoleto, scuole, verde pubblico e strade

Gli interventi di sistemazione e manutenzione, programmati per questa settimana da A.Se. Spoleto, interesseranno le strade e alcuni stabili comunali, i cimiteri e il verde pubblico.

Per quanto riguarda le strade comunali verrà effettuata la decespugliazione nella strada nuova di Bazzano Superiore (dove verrà fatta anche la pulizia delle cunette e dei chiavicotti), in quella di Santa Maria Reggiana e nel tratto da Bazzano superiore alle fonti, mentre in via Nursina e viale Giacomo Matteotti sono previsti lavori di manutenzione con asfalto a caldo.

In tutti i cimiteri del comune di Spoleto le squadre dell’A.Se effettueranno la verifica del funzionamento dei cancelli, delle fontanelle e dei bagni, mentre interventi di pulizia e taglio dell’erba interesseranno questa settimana quelli di Azzano, Bazzano, San Giacomo e San Sabino.

In programma, alla scuola dell’infanzia di San Giacomo, c’è la sistemazione della pavimentazione esterna e la verniciatura dei cancelli, l’innaffiamento delle fioriere in città per quanto riguarda il verde pubblico e la sistemazione di lampade o impianti spenti relativamente all’illuminazione pubblica.

Previsti anche interventi di manutenzione su impianti elettrici, impianti idrici e infissi degli stabili comunali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!