Arriva la Befana dell'Avis a Spoleto - Tuttoggi.info

Arriva la Befana dell’Avis a Spoleto

Redazione

Arriva la Befana dell’Avis a Spoleto

Tanti doni per i figli dei donatori di sangue del territorio
Lun, 04/01/2016 - 12:07

Condividi su:


Il sei gennaio, a partire dalle ore 16.00, scenderà con la sua tradizionale scopa e sacchi pieni di doni, per la felicità di tanti bambini, che saranno in trepidante attesa presso la sala del ristorante Zengoni di Spoleto.
I doni saranno riservati ai bambini, con età compresa fra due e sette anni, figli dei donatori di sangue del territorio.
Un gesto questo che, secondo il pensiero dei dirigenti avisini, ha un duplice significato: gratificare in qualche modo la famiglia del donatore, per il gesto periodico di solidarietà che compie e, dall’altro, iniziare ad avvicinare e sensibilizzare il bambino alla benemerita Associazione.
Il pomeriggio della Befana infatti, vissuto insieme ad altri coetanei, rimarrà sicuramente come un ancoraggio mentale indelebile per tutti loro.
Ce ne sarà anche per i genitori e per i nonni, orgogliosi accompagnatori dei bambini, visto che e’ prevista anche l’esibizione del famoso Mago Marco Rea che, attraverso i suoi spettacolari numeri di magia e di intrattenimento, sbalordirà sicuramente tutti i presenti.
Non mancherà, per finire, un tradizionale spuntino dove, essendo rigorosamente vietato il vino, metterà alla dura prova gli “accompagnatori”, che dovranno accontentarsi di bibite, pizzette e caramelle.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!