Armato di taglierino tenta rapina in banca, ricercato - Tuttoggi.info

Armato di taglierino tenta rapina in banca, ricercato

Sara Minciaroni

Armato di taglierino tenta rapina in banca, ricercato

Presa di mira la filiale della Unicredit di San Feliciano a Magione
Gio, 09/07/2015 - 13:48

Condividi su:


Intorno alle 10.50 di giovedì mattina un uomo a volto travisato è entrato nella filiale della banca Unicredit di San Feliciano a Magione. Taglierino alla mano ha cercato di farsi consegnare del denaro. Al momento della tentata rapina era presente all’interno dell’istituto di credito solo la direttrice per questa ragione i cassetti delle casse erano chiusi, così come la cassaforte temporizzata. Al malvivente non è rimasto che prendere atto dell’oggettiva impossibilità di farsi consegnare i soldi e di darsi alla fuga prima dell’arrivo dei carabinieri che in queste ore gli stanno dando la caccia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!