“Armata Brancaleone vs. Maratona di New York”: un gruppo di spoletini sedentari pronti ad una grande sfida - Tuttoggi.info

“Armata Brancaleone vs. Maratona di New York”: un gruppo di spoletini sedentari pronti ad una grande sfida

Redazione

“Armata Brancaleone vs. Maratona di New York”: un gruppo di spoletini sedentari pronti ad una grande sfida

Mar, 18/12/2012 - 15:32

Condividi su:


E' stata indetta per sabato 22 dicembre una conferenza per presentare alla stampa il progetto “Armata Brancaleone vs. Maratona di New York”, un’iniziativa che dovrebbe portare un gruppo di spoletini “sedentari” a partecipare alla Maratona di New York nel novembre 2013. L'allenatore di questa “Armata brancaleone”, è Piergiorgio Conti: un campione vero che ha al suo attivo corse nei cinque continenti con risultati straordinari.
Alla conferenza stampa di sabato 22 alle ore 12,15 nella sala Conferenza di Palazzo Mauri parteciperanno il Sindaco Daniele Benedetti, il dottor Pompeo D'Ambrosio medico fiduciario della nazionale italiana di Atletica Leggera, che ha offerto la sua collaborazione per la buona riuscita del progetto. Inoltre saranno presenti anche il dottor Yuri Sisti, osteopata sportivo e Elena Maria Petrini campionessa italiana di Triathlon.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!