Aperte prenotazioni per la 1^ cena sotto le stelle in piazza delle Tabacchine "Evento storico" - Tuttoggi

Aperte prenotazioni per la 1^ cena sotto le stelle in piazza delle Tabacchine “Evento storico”

Redazione

Aperte prenotazioni per la 1^ cena sotto le stelle in piazza delle Tabacchine “Evento storico”

Ven, 24/06/2022 - 17:51

Condividi su:


Sabato 2 luglio appuntamento con "Metti una cena in centro", evento inedito organizzato dalle società rionali del centro storico | Ecco dove prenotare

E’ un posto a tavola con la storia quello che aspetta i tifernati, sabato 2 luglio, con ‘Metti una cena in centro’, perché per la prima volta piazza delle Tabacchine ospiterà una conviviale sotto le stelle e per la prima volta a organizzarla insieme saranno tre società rionali, Prato, San Giacomo e Mattonata.

Per l’evento in programma sabato 2 luglio, alle ore 20.15, sono già aperte le prenotazioni. L’appuntamento, ideato dalle società rionali del centro storico, con il patrocinio del Comune di Città di Castello e la collaborazione del Consorzio Pro Centro e Confcommercio, offrirà una inedita opportunità di vivere un contesto urbano nuovo come quello di piazza delle Tabacchine, a pochi metri dallo scrigno dei tesori della Pinacoteca comunale.

Per le prenotazioni e tutte le informazioni necessarie è possibile rivolgersi al bar San Giacomo, al bar Alma (dalle ore 18 alle 20), al bar Benedetti e alla sede della società rionale Mattonata. Anche l’assessore al Commercio e Turismo Letizia Guerri ha parlato di “un evento storico da non perdere, in quanto sarà un “battesimo” per la rinnovata piazza e per l’organizzazione sinergica tra società rionali”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!