Giordana Angi a Bevagna per il suo nuovo video

Giordana Angi a Bevagna per il suo nuovo video

Redazione

Giordana Angi a Bevagna per il suo nuovo video

Lun, 30/10/2023 - 16:53

Condividi su:


Girato a Bevagna il video di “Foto”, prima canzone estratta del suo nuovo progetto internazionale in 4 lingue, girato a Tenuta Bellafonte

Giordana Angi, una delle voci più interessanti ed eleganti nel panorama del giovane cantautorato italiano, ha scelto l’Umbria ed in particolare Bevagna per girare il video del suo ultimo singolo. Lo scenario che fa da sfondo alle note del singolo “Foto” (prima canzone estratta del suo nuovo progetto internazionale in 4 lingue) è quello di Tenuta Bellafonte, storica cantina e residenza di lusso parte della scuderia di Emma Villas.

Giordana Angi ha raggiunto il successo dopo la partecipazione a Sanremo Giovani nel 2012 ed essersi classificata seconda alla diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica. Ha pubblicato 4 album e numerosi singoli, tra cui Casa (Disco di platino), Stringimi più forte (disco d’oro) e Come mia madre, con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2020.

La carriera

Nel corso della sua carriera ha scritto e composto brani per Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso e Nina Zilli. Nel 2023 inizia un progetto internazionale con Martin Kierszenbaum (noto produttore americano che ha lavorato con Lady Gaga, Madonna etc…) che la vedrà pubblicare un EP in 4 lingue (italiano, francese, spagnolo e inglese) il 10 novembre. Giordana è attualmente in tour in Francia con il celebre cantautore France Pascal Obispo con il quale ha pubblicato « J’étais pas fait pour le bonheur » attualmente nella top 10 francese. Giordana è stata da poco di ritorno a Roma per cantare con Sting un suo adattamento in italiano di For Her Love/Amore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!