Ancora eventi dedicati alla mostra "Aura Umbria di Spello, già 8mila i visitatori registrati - Tuttoggi.info

Ancora eventi dedicati alla mostra “Aura Umbria di Spello, già 8mila i visitatori registrati

Redazione

Ancora eventi dedicati alla mostra “Aura Umbria di Spello, già 8mila i visitatori registrati

Mer, 07/11/2012 - 15:08

Condividi su:


Ultimi tre eventi dedicati alla grande mostra “Aurea Umbria. Una regione dell’Impero nell’era di Costantino”, che vanta ad oggi oltre 8mila visitatori. Venerdì 9 novembre – alle 17 – nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale si svolgerà la presentazione del progetto di musealizzazione del sito archeologico di Sant’Anna e l’illustrazione della prima pubblicazione sulla villa romana ed i mosaici. Domenica 11 novembre – alle 16.30 – nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale sarà presentata la tesi di laurea di Andrea Cannucciari dal titolo “Spello romana: le iscrizioni del lapidario comunale”. Ultimo appuntamento domenica 25 novembre alle ore 16.30 con la visita guidata – ad ingresso gratuito – alla mostra Aurea Umbria riservata agli abitanti della città di Spello. Il ritrovo è previsto alla biglietteria della mostra Sala delle Volte al piano terra del palazzo comunale. Per informazioni Infopoint mostra Aurea Umbria 0742 302239.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!