Amministrative Perugia, in arrivo la lista di Scelta Civica e Fare per fermare il declino - Tuttoggi.info

Amministrative Perugia, in arrivo la lista di Scelta Civica e Fare per fermare il declino

Redazione

Amministrative Perugia, in arrivo la lista di Scelta Civica e Fare per fermare il declino

Mar, 04/03/2014 - 10:55

Condividi su:


I rappresentanti cittadini di Scelta Civica e Fare per Fermare il Declino in vista delle prossime elezioni amministrative si sono incontrati per valutare la possibilità di dare vita ad un progetto civico.

A spiegarlo è il coordinatore organizzativo di Scelta Civica per la provincia di Perugia Francesco Forlin: “Tale progetto vuole rappresentare il polo di aggregazione e collaborazione di tutti coloro (privati cittadini, rappresentanti di associazioni, comitati, partiti o movimenti politici) che sentono ora come mai la necessità di offrire una seria possibilità di cambiamento alla città di Perugia. Per questo motivo – continua – ci rivolgiamo direttamente a tutti i perugini che non si riconoscono nella linea della continuità incarnata dal partito di governo e che vogliono spendere le loro competenze e capacità per il benessere cittadino”. Un nuovo candidato a sindaco quindi, di cui però ancora non si conosce il nome.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!