Amministrative, Forza Italia si prepara alle prossime elezioni - Tuttoggi.info

Amministrative, Forza Italia si prepara alle prossime elezioni

Redazione

Amministrative, Forza Italia si prepara alle prossime elezioni

Eletti i membri del Coordinamento comunale e i delegati al Congresso provinciale
Gio, 24/12/2015 - 13:37

Condividi su:


Anche Forza Italia si sta preparando alle prossime amministrative. Lunedì scorso (21 dicembre), infatti, si è svolto il Congresso Comunale cittadino, anche in presenza del Dirigente provinciale. Nella sede di Via del Popolo si è sviluppato un ampio dibattito incentrato principalmente sui grandi e urgenti temi dell’elezione del sindaco e del rinnovo del Consiglio Comunale.

Dalla discussione è emersa la decisa volontà di produrre il massimo impegno, assieme agli alleati della coalizione, per rovesciare l’attuale classe politica al potere, “immobilista e clientelare“, e “restituire dignità e occasioni di crescita economica e sociale a una città, e a un territorio, che sono ormai drammaticamente diventati la retroguardia dell’Umbria“.

“Ce la possiamo fare” è stato il motto emerso del Congresso, i cui lavori si sono conclusi con l’elezione del Coordinamento comunale, che risulta composto da Lorenzo Pellegrini (presidente), Davide Pazzaglia, Lorenzo Giornelli, Roberto Cuccolini, Ivano Rampi, Luca Cardellini, Francesca Carlini, Gabriele Crocioni, Francesco Grilli, Cesare Sassolini e Francesco Pietro Polidori. I delegati al Congresso provinciale sono invece Gabriele Crocioni, Francesco Grilli e Lorenzo Pellegrini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!