Amici, altra umbra verso la scuola: Valeria Mancini entra "in prova"

Amici, un’altra umbra verso la scuola: Valeria Mancini entra “in prova”

Alessandro Orfei

Amici, un’altra umbra verso la scuola: Valeria Mancini entra “in prova”

Lun, 19/12/2022 - 09:49

Condividi su:


La prof Cuccarini la nota ai casting e la porta nella scuola

Dopo Aaron, un altro umbro potrebbe entrare nella scuola di Amici. Nella puntata di domenica 18 dicembre, la prof Lorella Cuccarini ha spalancato le porte della scuola più celebre d’Italia ad un’altra umbra, la folignate Valeria Mancini. Per lei qualche giorno di prova e di lavoro, nell’attesa che la prof Cuccarini decida cosa fare di Niveo, un suo allievo ma sempre in bilico quanto a risultati.

La carriera e i video

Valeria Mancini ha 21 anni, vive a Milano da due e canta da sempre, ma da un anno ha iniziato a fare video su Tik tok. Grazie a quella piattaforma è stata notata da diversi personaggi di successo tra cui Deborah De Luca che l’ha coinvolta nei sui lavori. Grazie a questa collaborazione e tik tok è diventata sempre più conosciuta, si è data da fare, ha fatto anche degli inediti.

I casting di Amici

Poi il tentativo ai casting di Amici, dove è stata notata proprio dalla Cuccarini, che ha deciso di provare a lavorare con lei.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!