Edoardo Boari, alias Aaron, entra nella scuola di "Amici"

Edoardo Boari, alias Aaron, entra nella scuola di “Amici”

Alessandro Orfei

Edoardo Boari, alias Aaron, entra nella scuola di “Amici”

Lun, 19/09/2022 - 14:53

Condividi su:


Si è esibito con una cover di Brunori Sas e il suo inedito "Universale"

Edoardo Boari, alias Aaron, entra nella scuola di Amici. Nella puntata andata in onda domenica 18 settembre, il 17enne cantautore nocerino ha convinto i prof a dargli questa importante opportunità. Prima Aaron ha cantato “Per due come noi“, di Brunori Sas. I prof hanno però chiesto un secondo brano e allora lui ha tirato fuori la grande esibizione con l’inedito “Universale“.

I giudici

Dopo la prima canzone, Arisa era già commossa. dopo la seconda non ha potuto che concedere il banco. Dice sì anche Rudi Zerbi. Si oppone solo Lorella Cuccarini.


L’esibizione di Aaron


La musica e l’arte segnano la vita del giovanissimo Edoardo, 17 anni, fin da subito. Balla infatti da dieci anni e scrive canzoni da oltre tre. Per Aaron il gran tifo di tutta la comunità nocerina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!