Capodannogate, Valeria Mancini eliminata dalla scuola di Amici

Capodannogate, Valeria Mancini eliminata dalla scuola di Amici: “Se avessi saputo…”

Alessandro Orfei

Capodannogate, Valeria Mancini eliminata dalla scuola di Amici: “Se avessi saputo…”

Dom, 15/01/2023 - 17:15

Condividi su:


Attesa per la versione della ragazza

Indiscrezioni della vigilia confermate: la folignate Valeria Mancini è fuori dalla scuola di Amici. La sua eliminazione è arrivata in seguito ai fatti accaduti a Capodanno, per i quali sono stati messi in sfida Ndg, Tommi Dali, Wax, Maddalena, Samuel e, appunto, Valeria.

“Se avessi saputo…”

Per Tommi, il prof Rudi Zerbi ha preferito optare per una eliminazione diretta. Gli altri sono andati in sfida e Valeria si è dovuta scontrare con Cricca, benvoluto e uscito la scorsa puntata dalla scuola. “Non so cosa dire e non voglio giustificarmi. Non ero a conoscenza di tante cose e non l’avrei mai fatto. Ho dato tutto per conquistare la maglia. Se avessi saputo delle cose precedenti, non lo avrei mai fatto”, ha detto.

Attesa per la risposta di Valeria

Per ora, a parte le indiscrezioni che corrono in rete liberamente, non ci sono certezze sui fatti e la trasmissione non li ha svelati. Per ora c’è silenzio dagli account social di Valeria, ma probabilmente non tarderà a far sapere la sua verità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!