Nuova ambulanza per il Cisom grazie a Fondazione Carispo e VusCom - Tuttoggi.info

Nuova ambulanza per il Cisom grazie a Fondazione Carispo e VusCom

Redazione

Nuova ambulanza per il Cisom grazie a Fondazione Carispo e VusCom

Acquisto reso possibile grazie al contributo economico dei due enti | Il Cisom fa il punto delle sue attività
Sab, 22/07/2017 - 09:38

Condividi su:


Una nuova ambulanza per il Cisom di Spoleto (Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta). L’acquisto è stato reso possibile grazie al contributo economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto e della VusCom.

L’ambulanza è stata presentata pubblicamente nella sede della protezione civile comunale di Spoleto, alla presenza del presidente del consiglio comunale di Spoleto Giampiero Panfili, del presidente della Fondazione Carispo Sergio Zinni e di quello di VusCom Giorgio Dionisi.

La presentazione è stata anche l’occasione per il Gruppo Cisom di Spoleto di far conoscere l’operato svolto nell’anno 2016 e nel primo semestre del 2017, che ha fatto emergere l’importanza di avere automezzi più moderni e soprattutto la necessità di una ambulanza più efficiente. Per questo si è reso necessario il reperimento di fondi necessari al suo acquisto. Il Gruppo Spoleto intende quindi pubblicamente ringraziare il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto avv. Sergio Zinni e il presidente della VusCom dott. Giorgio Dionisi per aver accolto la richiesta di contributo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!