ALL'EX CHIESA DI SANTA MARIA LAURENTIA DI BEVAGNA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "INFAMI" DI ALFONSO RUSSI - Tuttoggi.info

ALL'EX CHIESA DI SANTA MARIA LAURENTIA DI BEVAGNA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “INFAMI” DI ALFONSO RUSSI

Redazione

ALL'EX CHIESA DI SANTA MARIA LAURENTIA DI BEVAGNA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “INFAMI” DI ALFONSO RUSSI

Mer, 18/05/2011 - 11:28

Condividi su:


Venerdì 20 maggio, alle ore 20.30, negli spazi dell’ex chiesa di Santa Maria Laurentia, verrà presentato il libro di Alfonso Russi intitolato “Infami”.
Alfonso Russi è un geologo, libero professionista, che opera soprattutto nel campo della geologia ambientale e della ecologia applicata. E’ un esperto di pianificazione territoriale, telerilevamento e geoinformatica. Professore a contratto in “Scienze Ambientali” a Taranto, in “Scienze Biologiche” a Bari e in “Gestione dell’Ambiente Naturale e delle Aree Protette” a Camerino, ha tenuto corsi e seminari in molte università, istituti di ricerca, amministrazioni regionali, enti e associazioni. Alfonso Russi è nato nel 1959 a San Savero (Foggia) e vive da alcuni anni a Foligno. Attualmente è responsabile scientifico di un laboratorio di ricerca che opera nel settore delle scienze naturali e ambientali. Negli ultimi sei anni ha inoltre svolto l’attività di consulente tecnico presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro. Il volume da lui scritto raccoglie, in venti racconti, le esperienze fatte e le emozioni vissute nella attività di contrasto alla ‘ndrangheta. Il dottor Federico Bazzurro, consulente tecnico della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, terrà una relazione introduttiva di presentazione dell’opera.
L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco di Bevagna. L’ingresso è libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!