Allarme furti, Incrementati controlli tra Gubbio e Gualdo / A Nocera Umbra recuperata auto rubata con la refurtiva - Tuttoggi.info

Allarme furti, Incrementati controlli tra Gubbio e Gualdo / A Nocera Umbra recuperata auto rubata con la refurtiva

Redazione

Allarme furti, Incrementati controlli tra Gubbio e Gualdo / A Nocera Umbra recuperata auto rubata con la refurtiva

Ven, 13/12/2013 - 14:21

Condividi su:


Dopo i vari furti effettuati tra il territorio eugubino e gualdese, la Compagnia Carabinieri di Gubbio ha incrementato i controlli, in particolare nelle ore notturne, al fine di rassicurare la locale popolazione. La scorsa serata, in seguito ad una segnalazione di alcuni furti a danno di alcune abitazioni nel Comune di Nocera Umbra, le pattuglie dei Carabinieri di Gualdo Tadino e Nocera, prontamente intervenute, hanno permesso di intercettare i malviventi a bordo di un Audi SW rubata, abbandonata precipitosamente non appena questi hanno visto i militari. I ladri si sono poi allontanati a piedi nelle campagne gualdesi. Oltre all’autovettura suddetta, poi sottoposta a sequestro e trasportata presso la Compagnia di Gubbio per i rilievi del caso, i militari hanno recuperato tutta la refurtiva asportata, consistente in vari oggetti in oro e fucili da caccia, restituendola ai legittimi proprietari. Le ricerche dei malviventi sono continuate per ore senza comunque dare esito positivo.
Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!