Aeroporto dell'Umbria, nuovi servizi. Da sabato si torna a volare con British Airways - Tuttoggi.info

Aeroporto dell’Umbria, nuovi servizi. Da sabato si torna a volare con British Airways

Redazione

Aeroporto dell’Umbria, nuovi servizi. Da sabato si torna a volare con British Airways

Gio, 16/05/2024 - 18:23

Condividi su:


All’aeroporto internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”, da giugno anche i voli da/per Lamezia Terme, Olbia, Brindisi e Lampedusa

Nuovi servizi per gli utenti dell’aeroporto internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”, dove sono pronti a partire nuovi voli nei prossimi giorni. Aumentano i parcheggi, le attività commerciali e migliorano anche le informazioni relative al trasporto ferroviario di collegamento.

La società di gestione Sase comunica infatti che, nell’ambito del programma di sviluppo dell’infrastruttura aeroportuale, sono stati introdotti nuovi e migliorati servizi al passeggero. In particolare, per quanto riguarda i parcheggi sono stati implementati nuovi stalli al servizio degli utenti e un nuovo ed ulteriore parcheggio riservato a Noleggiare, la settima società di autonoleggio che a breve aprirà presso lo scalo.

È stato inoltre introdotto un ulteriore punto di chiamata per i passeggeri a ridotta mobilità, posizionato strategicamente all’ingresso del terminal per una richiesta immediata di supporto. È in fase di allestimento un nuovo esercizio commerciale all’interno della “shopping area”, che sarà gestito da Confagricoltura e dedicato alla commercializzazione di prodotti eno-gastronomici della nostra regione. Grazie alla collaborazione con Trenitalia, poi, sono in fase di implementazione i nuovi monitor dedicati, sia presso la stazione ferroviaria di Perugia che all’interno del terminal, che permetteranno ai passeggeri di consultare in tempo reale gli orari dei treni e dei voli.

Intanto è pronta ad entrare nel vivo la stagione estiva, con l’avvio di nuove tratte. A partire da sabato 18 maggio riprenderanno i voli British Airways da/per Londra Heathrow, mentre da giugno via ai collegamenti Ryanair da/per Brindisi e le rotte Aeroitalia da/per Lamezia Terme, Olbia e Lampedusa. Dal 28 giugno, infine, si aggiungeranno anche i voli Hello Fly su Lampedusa.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.airport.umbria.it.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!